Sharin’App condivide le quote della società con un round riservato.

SharinAppAdmin/ Novembre 4, 2021/ News

Investire nel mercato digitale? Una certezza, è destinato a crescere esponenzialmente.

Uno dei mercati più grandi al mondo.

Oltre 2,14 Miliardi di persone generano acquisti nel web e oltre 15 milioni sono i negozi on-line, numeri destinati a crescere anche nel valore degli acquisti e nella frequenza degli stessi.

Sharin’App parte dalla visione di rivoluzionare il commercio elettronico, nel senso più ampio del termine, per diventare uno dei punti di riferimento di questo mercato e i tempi sono maturi per poterlo fare soprattutto considerando le proiezioni di crescita previste. 

Una piattaforma completamente nuova ad alto valore tecnologico che permette la coesistenza dei principali settori del commercio elettronico supportata da nuove logiche relazionali venditore/acquirente, consente inoltre di convogliare in essa ogni bene e servizio che implichi una vendita e un acquisto. Al termine della fase di test (2022) saranno inserite diverse funzioni e servizi per innovare l’intero comparto del mercato digitale.

Una vera e propria rivoluzione inerente le soluzioni e opportunità possibili per gli utenti di Sharin’App.

Al fine di seguire il percorso di crescita tipico delle startup di successo abbiamo programmato diverse raccolte di capitali. Inizialmente rivolte a privati e piccoli investitori professionali, successivamente a fondi d’investimento europei e statunitensi.

La raccolta fondi in corso è volta a  premiare i partner storici, dipendenti, collaboratori, alcune persone esterne all’organizzazione ( max 20 ) e coloro che hanno dato supporto in questo periodo di avvio con l’apertura a un “round SEED 2” riservato ad un numero limitato di investitori con la possibilità di acquisire una quota societaria ad una valutazione riservata. E’ un’occasione unica per chi vuole intraprendere con noi questo viaggio e condividerne il valore.

Successivamente al presente round verrà avviato il SEED 3, aperto a fondi pubblici ed investitori anche istituzionali.

La campagna ( riservata e visibile solo previa autorizzazione ) è gestita dal portale di Equity Crowdfunding Wearestarting.it autorizzato Consob (commissione nazionale per le società e la borsa) con delibera 19082 del 16/12/2014. 

Stai leggendo questo articolo e vorresti avere più informazioni ? Scrivici alla mail  investimenti@sharinapp.com

Share this Post